Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Per saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento di questo sito acconsenti all'uso del cookie.

E’ ARRIVATA LA PISCINA NATURALE!

Pubblicato il 12 feb 2019 in Novità

E’ ARRIVATA LA PISCINA NATURALE!

Immersa nella natura, uno specchio d’acqua balneabile che ci regalerà nuove esperienze  ed emozioni indimenticabili!

A Sacreterre è arrivata l’acqua con la nostra nuova biopiscina, o per meglio dire il nostro biolago balneabile, inserito nella natura, depurato esclusivamente con le piante, senza l’uso di cloro o altre sostanze chimiche.

Un bacino ornamentale d’acqua dolce dove potete fare il bagno, in tutta sicurezza e tranquillità, immersi in un ecosistema naturale integrato perfettamente con il paesaggio circostante.

L’assenza di prodotti chimici per il trattamento dell’acqua, l’utilizzo di un sistema naturale di filtrazione (fitodepurazione) e la piacevole sensazione di fare il bagno immersi nella natura sono solo alcune delle caratteristiche che fanno la differenza fra il laghetto balneabile e la piscina tradizionale.

Veniteci a trovare e potrete fare esperienza diretta riscoprendo un contatto con la natura, una nuova dimensione di benessere psicofisico, green wellness e comfort sostenibile!

 

Biolaghi: per saperne di più

I benefici del bagno in un biolago